Due ex Reggina, due percorsi diversi ma un futuro che potrebbe essere il medesimo. Maurizio Pellegrino è stato il Direttore Sportivo della prima Reggina targata Ballarino, alla fine della stagione, terminata con il raggiungimento della finale playoff, l'ex Catania si è dimesso dal suo ruolo, allargando le mansioni di Bonanno

Alfio Torrisi, invece, è stato chiamato a sostituire Trocini dopo l'inizio non soddisfacente dell'ex Rende. L'allenatore ha permesso al club di giocarsi il titolo fino alla fine; senza, però, raggiungere la promozione in Serie C

Secondo quanto riportato dalla redazione di SerieD24, entrambi sarebbero finiti nel mirino del Messina. I peloritani sperano nel ripescaggio in Serie D e vorrebbero rilanciare totalmente il progetto sportivo giallorosso.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 15:00
Autore: Antonino Iorfida
vedi letture