L’Ags Soriano Fabrizia comunica l’interruzione consensuale del rapporto con il direttore sportivo Mimmo Varrà.

Eravamo ripartiti di slancio e il ds come al solito si era messo sotto, trovando l’accordo con 15 calciatori in poco tempo, oltre a individuare il nuovo staff tecnico.
Strada facendo, però, ci si è resi conto che, per vari motivi, non ci sono più le condizioni per andare avanti serenamente e con spirito costruttivo.
Di comune accordo, pertanto, le strade si dividono.

Ringraziamo di cuore il direttore Varrà per ciò che ha fatto per l’Ags, sotto diversi aspetti. È stato molto più di un ds e questo glielo abbiamo sempre riconosciuto. Tanti suoi insegnamenti ci sono serviti e ci serviranno per migliorare e ne faremo tesoro per il futuro. 

“Grazie direttore e tanti in bocca al lupo per il proseguo della sua attività. A Soriano sarà sempre il benvenuto e sarà un piacere incontrarla sui campi di calcio”.

L’Ags Soriano Fabrizia nel giro di pochi giorni conta di annunciare il nuovo direttore sportivo. Il club come al solito farà di tutto per disputare da protagonista un torneo di Eccellenza, che andrà ad affrontare per la decima volta consecutiva. Da sempre ci guidano passione e forza di volontà, che sono poi le fondamenta della nostra storia, iniziata sedici anni fa in Terza categoria. E siamo ancora qua!

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 24 giugno 2026 alle 14:20
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture