𝐄𝐝 𝐞𝐜𝐜𝐨𝐜𝐢 𝐪𝐮𝐚..È 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐢ù 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞..
•Scrivo queste righe con il magone in gola e con il cuore, quel cuore giallorosso, gonfio di gratitudine ed emozioni.
•Sono passati tre anni da quel giorno in cui ho varcato i cancelli del “G. Amerise”, la mia seconda casa.
•Tre anni intensi, vissuti con un amore puro verso questa città, questi tifosi, questi colori e questa meravigliosa società.
•Ringrazio il 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐥𝐨𝐦𝐚𝐠𝐧𝐨 e tutta la 𝗦𝗼𝗰𝗶𝗲𝘁à per la fiducia totale che mi avete accordato. Fin dal primo minuto mi avete lasciato lavorare, sbagliare e crescere: non è affatto scontato nel calcio di oggi.
•Ringrazio 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐁𝐥𝐚𝐢𝐨𝐭𝐭𝐚 che, tre anni fa, nel ruolo di Vice Presidente dell’ASD Trebisacce Calcio, volle fortemente la mia presenza come Direttore Sportivo. Tutto ebbe inizio da quell’entusiasmante incontro.
•Un ringraziamento speciale desidero rivolgerlo al Direttore Generale 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐩𝐚𝐬𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐆𝐚𝐭𝐭𝐨 persona per me cara e fondamentale nel mio percorso. In ogni singolo momento, la sua presenza discreta ma costante è stata determinante. Avere la sua mano sulla spalla per me era come vincere una partita con un rigore segnato al novantesimo minuto.
•Ringrazio il Mister 𝐒𝐞𝐫𝐚𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐌𝐚𝐥𝐮𝐜𝐜𝐡𝐢,il Prof 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐀𝐦𝐚𝐭𝐨, il preparatore dei portieri Mister 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐕𝐢𝐭𝐚𝐥𝐞 e tutto lo 𝐒𝐭𝐚𝐟𝐟 Siete stati una vera famiglia, l’anima silenziosa di questo club. Senza di voi, questo percorso non sarebbe stato lo stesso.
•Ringrazio ❤️𝗩𝗼𝗶 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶 ❤️ ognuno di voi, dal primo all’ultimo. E vi chiedo pubblicamente scusa se, a volte, sono stato duro e severo. È l’unico modo che conosco per trasformare un’idea calcistica in un percorso capace di raggiungere traguardi importanti. Ma in fondo sapete bene che il mio cuore appartiene a ciascuno di voi.
•E poi ci siete voi… 𝐈 𝐭𝐢𝐟𝐨𝐬𝐢,𝐥𝐚 𝐜𝐮𝐫𝐯𝐚,𝐥𝐞 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐞𝐝 𝐢 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢
•Nei giorni di sole e in quelli di tempesta, con quei cori che squarciano il cielo, quelle bandiere che colorano di giallorosso ogni domenica, quelle mani battute fino a farle bruciare…
•Siete stati VOI la forza quando le gambe tremavano e il fiato mancava.
•Non esistono parole per descrivere ciò che ci avete fatto vivere.
𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞.𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞.𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞
•Lascio con la serenità di chi ha dato tutto se stesso, ogni singolo giorno, e con un’immagine impressa nella mente: le lacrime di quel bambino che scendevano lentamente domenica, al triplice fischio, insieme alle mie.
•È stato in quel momento che ho capito che avevamo fatto qualcosa di straordinario. Ma è stato anche lì che ho percepito che un ciclo era giunto al termine.
𝙋𝙚𝙧ò 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙨𝙘𝙖𝙙𝙚𝙣𝙯𝙖 ❤️
Con affetto e infinita gratitudine,
Il vostro amico e Direttore
𝘿𝙤𝙢𝙚𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙍𝙪𝙜𝙞𝙖𝙣𝙤
Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie
- 12:50 Catanzaro e Ciro Polito, avanti insieme fino al 2028
- 11:30 Catanzaro, Tommaso Cassandro verso il ritorno al Sud?
- 11:25 Siderno merita chiarezza, il tempo delle attese è finito
- 11:20 Il Cosenza Calcio invia una lettera al comune: " Senza lo stadio rischio mancata iscrizione"
- 07:30 Catanzaro, casting allenatore: Possanzini balza in pole
- 21:00 Cosenza, il Gruppo Rota ha presentato l'offerta: decisive le prossime 72 ore
- 19:42 Cosenza, tra gli imprenditori coinvolti da Rota c’è anche la famiglia Aiello
- 18:27 Quando la Banda Scala divenne leggenda
- 11:30 Catanzaro, Frosinini ai saluti? Due club di Serie A su di lui
- 10:40 Catanzaro, ad un passo dalla Serie A con il Bari di Polito: idea Mignani per la panchina
- 09:47 Domenico Tedesco parla della sua Calabria: "Ho un forte legame con il mio paese Bocchigliero, che amo molto".
- 07:30 Mondiali 2026, l'Italia non c'è: per Zazzaroni si deve ripartire da Catanzaro
- 20:24 Cosenza Calcio, sospesa la convenzione per l’utilizzo dello stadio Marulla
- 13:53 Cosenza, dov'è la verità?
- 13:31 RIZZETTA:" I calabresi mi piacciono, hanno il sangue bollente e vogliono vincere come il sottoscritto"
- 12:33 Catanzaro, il saluto di Alberto Aquilani
- 11:30 Dalla Locride al sogno azzurro: il comitato regionale Calabria celebra la favola di Costantino Favasuli
- 08:00 Catanzaro, è addio con Mattia Liberali: il Como prova lo sprint, ma c'è il Sassuolo
- 07:30 Catanzaro, ore decisive per il futuro di Polito: conferma o addio?
- 20:20 Situazione Reggina, arriva la secca smentita del Valmontone
- 20:10 Reggina, tifosi contro tifosi: l'infinita e inutile guerra tra poveri
- 18:00 Reggina-Rizzetta, occhi puntati sulla conferenza di domani
- 17:02 NASCE IL BOCALE BEACH SOCCER: UNA NUOVA SFIDA SOTTO IL SEGNO DELLA PASSIONE E DELL’IDENTITÀ SPORTIVA
- 13:20 Reggina, altri scenari: Lotito come il Bari, a capo degli amaranto il figlio Enrico
- 12:38 Domenico Tedesco: come un fuorisede all'università
- 12:03 Cardone (RadioSei): "Lotito-Reggina? Operazione con una forte valenza politica"
- 11:30 Aquilani progetta il suo Sassuolo: nel mirino un talento del Catanzaro (non è Liberali)
- 09:30 Reggina, Manolo Bucci nel gruppo Lotito: Carlo Susini come direttore
- 08:18 Crotone, conto alla rovescia per l'iscrizione: intanto non torna Raffaele Vrenna senior
- 07:48 Catanzaro, Liberali può partire per 6 milioni di euro: presente una clausola sul contratto
- 07:30 Non solo Galloppa e Pagliuca: per la panchina del Catanzaro spunta il nome di Possanzini
- 21:56 Locri, una voce che accende l'entusiasmo: gli amaranto verso la Promozione?
- 19:39 Catanzaro, c'è la fila per Liberali: Aquilani chiama, ma non solo in questo momento
- 18:05 Giordano contro Lotito: "Libera la Lazio, speriamo che possa andare alla Reggina"
- 15:12 Eccellenza, porte girevoli per le panchine: Deliese, Morrone e Sersale sulla scia della continuità. Il Soriano Fabrizia ha già scelto
- 14:45 Reggina, Rizzetta: "Troppo deluso per parlare, non voglio rischiare andando oltre"
- 13:06 Reggina, frenata nella trattativa con Rizzetta: spunta la cordata rappresentata da Claudio Lotito
- 12:35 UfficialeIl Catanzaro saluta Morganti, Bignotti è il nuovo dg
- 11:30 Serie B 2026-2027, ufficiali le date: il campionato del Catanzaro inizia il 22 agosto
- 11:24 Silenzio Vigor: L’Alba Che Non Arriva
- 09:28 Catanzaro, ribalta nazionale per Costantino Favasuli: la Roma ci prova
- 09:00 Binda su Rizzetta: "Il suo futuro è alla Reggina, ma per la questione multiproprietà..."
- 08:37 Catanzaro, non solo Galloppa: per la panchina contatti per Guido Pagliuca
- 07:30 Catanzaro, pista Bignotti per la dirigenza: contatti avviati per il post Morganti
- 20:00 Ascoli in Serie B, ennesima gioia per "Joker" Simone Corazza
- 17:48 Reggina, il nuovo diesse? Montervino e Quistelli gli unici profili sondati da Rizzetta
- 17:17 Nicola Bressi, il centrocampista operaio cresciuto in Calabria ed esploso al Nord
- 17:14 Stadio San Vito-Marulla, lavori incompatibili con lo svolgimento del campionato: convenzione con il Cosenza a rischio
- 17:07 AC Siderno, al via la collaborazione con la biologa nutrizionista Iole Sorgiovanni
- 16:00 Cosenza, si studia il piano B? Guarascio non giochi col fuoco
