Reggina, inizia ufficialmente l'era Lotito. Il Presidente della Lazio è il nuovo proprietario del club amaranto, la firma dal notaio è stata apposta intorno alle 18, dando il via a una pagina di storia tutta da scrivere.

Dopo settimane di trattative, indiscrezioni, rilanci e silenzio finalmente è tempo di tornare a sognare. I tifosi non aspettavano altro e sono pronti a vivere una stagione da protagonisti.

Adesso è il momento dei fatti. La Reggina deve assolutamente abbandonare la Serie D, il quarto anno dev'essere l'ultimo. Toccherà a Lotito traghettare gli amaranto verso il professionismo; un obiettivo diventato utopia nelle recenti esperienze. L'imprenditore romano, però, è abituato alle imprese e alle grandi cavalcate.

Di seguito il post di Francesco Cannizzaro, sindaco di Reggio Calabria:

"Habemus RHEGIUM

Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l'ambizione che la sua storia merita."

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 20:40
Autore: Antonino Iorfida
vedi letture