Emilio Longo ad un passo dall'accordo con il Catania.

Come riportato dai colleghi di "La Sicilia", il tecnico campano ex Crotone ha raggiunto un accordo con i dirigenti della squadra rosso azzurra, si attende solo l'ufficialità.

Mister Longo nella giornata di ieri ha salutato Crotone e i suoi tifosi.

Nelle scorse settimane abbiamo raccontato quanto fosse stato vicino al Foggia, ma negli ultimi giorni si è creata una distanza con il Club pugliese.

Longo erediterà dunque la panchina di Mimmo Toscano, con l'obiettivo di riportare la squadra "du liottru" in Serie B

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 20:16 / Fonte: La Sicilia
Autore: Vincenzo Muscolo
vedi letture