Reggina, la data di oggi si prospetta infuocata: atteso il passaggio di proprietà da Ballarino a Lotito, a Roma presente anche Cannizzaro 

Reggina, si infiamma sempre di più la giornata. Oggi potrebbe essere l'inizio dell'era Lotito, appuntamento a Roma per la firma con io notaio.

Intanto, tramite il suo profilo instagram il sindaco Francesco Cannizzarro ha fatto sapere di essere presente nella Capitale. Impegno istituzionale o un ulteriore indizio per la tanto attesa svolta societaria? 

I tifosi fremono, vogliosi di tornare a parlare di calcio giocato e sogni. Lotito ha riacceso la passione: adesso manca solo uno step, quello più importante, la firma. 

"Tutte le strade portano a Roma", anche la Reggina dovrà passare dalla città eterna, con la speranza che sia l'inizio di un nuovo capitolo di una gloriosa storia a tinte amaranto.

Sezione: Reggina / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 15:35 / Fonte: A cura di Antonino Iorfida
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture