Alla vigilia del big match tra Nissa e Reggina, parla il tecnico amaranto Alfio Torrisi, il quale reputa importante la gara di domani,  ma non decisiva. Sul fronte mercato, si ritiene soddisfatto dei nuovi arrivati.

LA GARA DI DOMANI -"Le partite vanno preparate con accuratezza e i minimi dettagli, non é una partita crocevia, di certo é una gara importante come una squadra costruita con una spesa importante, una società che non ha  mai nascosto il fatto di voler puntare in alto. Dobbiamo essere concentrati e attenti, i ragazzi sono stati bravi a ridurre il distacco da loro, noi dobbiamo andare lì per portare il bottino pieno, ma non darà verdetti"

I NUOVI ARRIVATI - "Lui era il nostro primissimo obiettivo, non é stato semplice perché lui non voleva scendere di categoria. Quando lo abbiamo cercato la classifica non era delle migliori, ma la società é stata brava la società a piazzare-il-colpo. Su Giuliodori: "Con lui possiamo essere camaleontici, possiamo mettere tutti gli Over in difesa, mettere Macrì a centrocampo, abbiamo tante soluzioni". 

Sezione: Reggina / Data: Sab 10 gennaio 2026 alle 15:07
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print