Si è consumato nella giornata di ieri l'addio definitivo tra Nicolas e la Reggina, il portiere brasiliano che tanto bene ha fatto durante i sei mesi in maglia amaranto. Per far chiarezza su quanto accaduto, ai nostri microfoni, è intervenuto l'agente dell'estremo difensore ovvero Joao Santos.

Joao come mai non è arrivato il rinnovo di Nicolas?
"Nicolas ha risposto a Taibi ieri, anche io ho parlato con Taibi, non sapeva che noi avevamo sottoscritto il contratto solamente per sei mesi perché già a gennaio Nicolas aveva due proposte per questa estate. Eravamo impegnati con due squadre in vista della sessione estiva. Lui non sapeva di questo perché a gennaio ho parlato con Tempestilli, non avevamo problemi a rimanere alla Reggina ma c'erano da ascoltare anche le proposte di queste squadre che già ci avevano chiamato a gennaio. Lui ha detto che non poteva aspettare Nicolas e quindi è andato verso un altro portiere. E' un giocatore di 33 anni, Tempestilli ci aveva proposto un contratto di un anno e sei mesi ma abbiamo chiesto solo sei mesi perché avevamo già altre proposte".

La Reggina aveva offerto un biennale?
"La Reggina in questo momento si, non era un brutta offerta solo che già a gennaio eravamo impegnati con altre squadre".

La risposta tua e di Nicolas comunque è arrivata quindi?
"Nicolas ha parlato tutti i giorni con il direttore, dopo la decisione Taibi gli ha anche mandato un bel messaggio di ringraziamento".

Sezione: Interviste / Data: Mer 02 giugno 2021 alle 17:00
Autore: Antonino Sergi
vedi letture
Print