Il Crotone torna in campo, lo fa al Curcio contro la sorpresa Picerno che ormai da tempo ha archiviato il discorso salvezza. L'avventura di Lamberto Zauli sulla nuova panchina era partita con il piede giusto, vittoria sul difficile campo della Virtus Francavilla prima del pari a reti bianche contro la Turris. Tanti si attendevano una partita più semplice contro i corallini, uno 0-0 per i pitagorici che adesso inseguono la vittoria per proseguire la striscia positiva e rafforzare il secondo posto in vista dei playoff.

Dove vedere Picerno-Crotone in tv e streaming

Il match tra Picerno e Crotone sarà visibile sia su DAZN che su Eleven Sport. DAZN è disponibile su smart tv, pc e dispositivi mobili, ma anche su console da gioco come Play Station e Xbox. Sky è invece visibile con decoder, ma anche in streaming attraverso l’abbonamento alla piattaforma NOW, che è a sua volta disponibile su tutti i dispositivi sopra citati. Il match si potrà seguire anche con TUTTOcalcioCALABRIA, per tutti gli aggiornamenti, le pagelle e il post partita.

Il match d'andata

All'andata fu vittoria, sofferta, della formazione allora allenata da Franco Lerda allo Scida. Decisivo il calcio di rigore nel primo tempo siglato da Guido Gomez prima dell'espulsione nella ripresa di Cuomo che stava rischiando di far pareggiare la squadra di Longo. Era anche il primo incrocio storico con il Picerno, in quel periodo in difficoltà ma adesso squadra forte delle proprie idee e consapevole della propria forza con una salvezza ormai raggiunta con largo anticipo.

Sezione: Crotone / Data: Gio 02 marzo 2023 alle 21:30
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print