La Reggina per uscire da questo incubo, un girone di ritorno da dimenticare per la formazione di Pippo Inzaghi che adesso proverà in tutti i modi a risollevarsi nel match casalingo di questo pomeriggio contro il Parma di Fabio Pecchia. Recupera praticamente tutti il tecnico amaranto, fuori soltanto Ricci e Bouah. In difesa c'è Gagliolo con Camporese mentre sugli esterni Pierozzi e Di Chiara. Sembra aver recuperato al meglio anche Hernani che occuperà il posto in mezzo al campo con Majer e Fabbian. Davanti Menez sarà affiancato da Canotto e Rivas. 

Per quanto riguarda invece il Parma, Fabio Pecchia ritrova Estevez dopo la squalifica per l'espulsione contro il Frosinone e lo schiererà come perno di centrocampo alle spalle dei quattro più offensivi. L'ex Crotone guarderà le spalle ai tecnici Juric e Bernabé. C'è Man a sinistra con Zanimacchia a destra ed il falso nove come la Reggina: Vazquez come Menez. In porta c'è Buffon, spazio anche per l'ex Enrico Delprato.

Le probabili formazioni di Reggina-Parma

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas. A disposizione: Contini, Liotti, Loiacono, Crisetig, Terranova, Cionek, Cicerelli, Lombardi, Bondo, Gori, Strelec, Galabinov. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Parma (4-1-4-1): Buffon; Delprato, Osorio, Balogh, Ansaldi; Estevez; Zanimacchia, Juric, Bernabé, Man; Vazquez. A disposizione: Corvi, Chichizola, Circati, Coulibaly, Cobbaut, Hainaut, Zagaritis, Camara, Sohm, Benedyczak, Charpentier, Inglese. Allenatore: Fabio Pecchia.

Sezione: Reggina / Data: Sab 04 marzo 2023 alle 10:00
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print