Solo conferme per Franco Lerda, oggi è un impegno troppo importante per le ambizioni del Crotone nonostante siamo solo alla seconda giornata di campionato ma è anche l'esordio all'Ezio Scida. Di contro c'è un Monopoli che ha grandi ambizioni e si presenta con un tridente importante formato da Starita, Montini e Simeri. Non è da meno il reparto offensivo dei pitagorici, Bernadotto parte dalla panchina insieme a Tumminello con Guido Gomez titolare affiancato da Kargbo e Chiricò. In mezzo al campo c'è Petriccione con Awua e Tribuzzi, gli ultimi due entrambi in gol all'esordio contro il Messina.

CROTONE (4-3-3): Branduani; Calapai, Golemic, Cuomo, Giron; Awua, Petriccione, Tribuzzi; Kargbo, Gomez, Chiricò. A disposizione. Dini, Gattuso, Bove, Bernardotto, Papini, Zamora, Crialese, Filosa, Vitale, Cantisani, Panico, Pannitteri, Tumminello. Allenatore. Nardeccchia (Lerda squalificato)

MONOPOLI (4-3-3): Vettorel; Viteritti, Bizzotto, Fornasier, Falbo; De Risio, Piccinni, Vassallo; Starita, Montini, Simeri. A disposizione. Avogadri, Iurino, De Santis, Cristallo, Hamlili, Piarulli, Rolando, Corti, Manzari, Ahmetaj. Allenatore. Laterza

Sezione: Crotone / Data: Dom 11 settembre 2022 alle 10:15
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print