I giallorossi infilano la quarta vittoria di fila e non perdono da tre mesi e mezzo. Vetta agganciata, ma ora arriva il bello. Domenica intanto c'è l'Altomonte. Viaggia a gonfie vele il Sersale che, nel ventunesimo turno del campionato di Promozione A, batte nettamente il fanalino di coda Union Kroton per 3-0 e, complice anche l'inaspettata sconfitta interna della capolista Morrone, aggancia la vetta a quota 47 punti. 

Il percorso

Quarta vittoria consecutiva per i Lupi giallorossi che innanzitutto, in questo girone di ritorno non hanno mai perso collezionando cinque vittorie sulle prime sei partite (unica voce fuori dal coro il pari interno contro lo Scalea). Più di questo, però, la compagine catanzarese ha trovato una quadratura e una solidità non indifferenti dal momento che hanno messo anche in fila il tredicesimo risultato utile consecutivo. La compagine di mister Torchia, infatti, non perde da circa tre mesi e mezzo (era il 2 novembre e i giallorossi andarono KO in casa del Bisignano per 1-0). 
Insomma, un percorso netto che non può più nascondere le ambizioni della formazione sersalese: 47 punti insieme alla co-capolista Morrone e Mesoraca momentaneamente spedito a meno cinque, ma con quest'ultima che deve recuperare una gara (quella contro Virtus Acri il prossimo 4 marzo). Il destino non è ancora completamente in mano al Sersale, ma molto passerà da domenica, nel big match di vertice contro l'Altomonte e poi l'impegno casalingo contro l'ultima squadra in grado di averli battuti: il Bisignano.

Sezione: Altre news / Data: Mer 18 febbraio 2026 alle 15:14 / Fonte: A cura della Redazione
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print