Tutto si poteva immaginare avere ma tranne che la separazione tra il tecnico Cozza e la Società del San Luca potesse avvenire tramite comunicati stampa apparsi recentemente sui quotidiani sportivi locali che di certo non hanno fatto bene a livello di immagine ne all'uno e ne all'altro.

In sintesi la Società sanluchese visti i continui ritardi nell'annunciare la conferma del mister accusava lo stesso di non presentato mai presentato ad alcun appuntamento nonostante le richieste della stessa, Cozza invece spiegava alla carta stampa che la sua rinuncia a presenziare un qualsiasi appuntamento era dovuto al fatto che la propria assenza era anche dovuta al mancato saldo di alcune  spettanze economiche pattuite ad inizio stagione.

In virtù di tutto ciò e preso atto di questa incresciosa situazione venutasi a creare, la dirigenza del San Luca ha dato mandato esplorativo ad un proprio collaboratore di sondare il terreno su chi  potesse sedersi sulla panchina per anno sportivo sportivo 2021-2022. Sembrerebbe che la strada esplorativa porti a Tommaso Napoli in questa stagione sulla panchina del Rende prima essere stato sollevato dall'incarico nella parte finale del campionato per fare posto a De Rose. Se non dovesse concludersi la trattativa con Napoli non è escluso che la Società possa promuovere (questa volta definitivamente) il tecnico Canonico che di questa società e di territorio conosce proprio tutto essendo alla sua quinta stagione consecutiva al San Luca.

Sezione: Pianeta Dilettanti / Data: Mar 27 luglio 2021 alle 19:10
Autore: Nino Neri
vedi letture
Print