Prima conferenza stampa dell'anno anche per il tecnico del Crotone, Moreno Longo, il quale presenta la sfida di Benevento e analizza il momento della sua squadra.

IL CAMMINO - "Finora siamo stati bravi a non far pesare le situazioni extracampo sul piano sportivo e tecnico, potevamo fare qualche punto in più e ora possiamo fare qualcosa di eccezionale con chi rimarrà".

LA PARTENZA DI BERRA -  "Saluto e ringrazio Filippo Berra (già ceduto alla Salernitana, ndr), che si è comportato da professionista esemplare, ma non siamo in smobilitazione. Sono convinto che Cocetta, così come Perlingieri, ma anche Maggio o Piovanello, abbiano la possibilità di migliorare il proprio status".

 LA GARA CON IL BENEVENTO - "Dobbiamo essere consapevoli che sarà una partita di duelli: più proveremo, con coraggio, a vincerne, più avremo chance di portare a casa un risultato positivo. Il resto lo faranno l’equilibrio e la solidità, senza rinunciare alle ripartenze e a fasi di gestione della gara, con la consapevolezza di essere una squadra importante che affronta una delle prime della classe"..

Sezione: Crotone / Data: Sab 03 gennaio 2026 alle 16:27
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print