L’ASD Mesoraca Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di Simone Fioretti, attaccante classe 1995 di Lamezia Terme, profilo di grande esperienza, carisma e straordinaria prolificità realizzativa.

Con una carriera che lo ha visto protagonista tra Serie D ed Eccellenza, Fioretti vanta numeri da vero bomber:

 • Oltre 200 presenze tra i campionati dilettantistici e semiprofessionistici italiani

 • Più di 150 gol segnati tra Serie D ed Eccellenza

 • Tra le sue ultime stagioni spiccano 37 gol in 51 partite con il Soriano, 11 gol in 19 presenze con la Vigor Lamezia, e ben 11 gol in 17 gare nella stagione in corso con la Rossanese (Eccellenza Calabria).

Nel suo percorso ha vestito le maglie di importanti squadre come Virtus Lanciano (Serie B), Campobasso, Palmese e diverse realtà di prestigio in Serie D ed Eccellenza, dimostrando sempre fiuto del gol e continuità.

Il suo arrivo nella sessione di mercato invernale è frutto dell’impegno e della determinazione della società, guidata dai presidenti Domenico Londino e Antonio Vona e dal direttore sportivo Angelo Sorace, che hanno voluto rafforzare l’attacco con un profilo di assoluto spessore.

La società, lo staff tecnico e tutta la famiglia amaranto danno il benvenuto a Simone Fioretti, augurandogli una stagione ricca di gol, soddisfazioni e successi condivisi.

Benvenuto a Mesoraca, Simone!

Sezione: Altre news / Data: Sab 03 gennaio 2026 alle 23:18
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print