Al Rocchi per non sbagliare, il Crotone affronta la Viterbese alla prima in campionato del nuovo allenatore Pesoli. La squadra di Franco Lerda dovrà provare a tenere il passo del Catanzaro dopo il KO nello scontro diretto. Per farlo non può fallire il match laziale. In campo dal primo minuto, dopo il gol con l'Andria, dovrebbe vedersi Pannitteri per completare il tridente con Gomez e Chiricò. Assente Tribuzzi, in mezzo al campo c'è Vitale mentre in porta si va verso la conferma di Dini con Branduani in panchina.

Viterbese (3-5-2): Fumagalli; Marenco, Ricci, Monteagudo; Nesta, Andreis, Megelaitis, Mbaye, Rodio; Polidori, Volpicelli. A disposizione. Bisogno, Semenzato, Riggio, Vespa, Di Cairano, Giglio, Manarelli, Spolverini, Aromatario, Pavlev, Cats, Santoni, D’Uffizi, Simonelli, Marotta. All. Pesoli

Crotone (4-3-3): Dini, Mogos, Golemic, Bove, Giron; Awua, Petriccione, Vitale; Pannitteri, Gomez, Chiricò. A disposizione. Branduani, Crialese, Bernardotto, Papini, Rojas, Giannotti, Panico, Tumminello. All. Nardecchia (Lerda squalificato)

Sezione: Crotone / Data: Dom 20 novembre 2022 alle 10:45
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print