Una seconda esperienza in amaranto con tante ombre e forse nessuna luce per Edoardo Blondett, osannato al momento del suo ritorno dopo la cavalcata trionfale nel 2019/2020 con Mimmo Toscano e un'esperienza chiusa con la mesta risoluzione di questa mattina. Già da un mese era praticamente concluso il suo rapporto tanto che il calciatore aveva già chiesto la risoluzione prima della conferenza stampa di Bonanno, poi le polemiche e la storia ormai nota che ho portato alla risoluzione.

Un addio burrascoso che si ripete dopo quello dell'estate 2020 quando l'allora direttore sportivo Taibi si esprimeva così sul caso: "Blondett continua a pensare di essere da Real Madrid visto che ha rifiutato tre società importanti di Lega Pro. In questo caso ho davvero perso la pazienza e non mi interessa sapere cosa vuole fare o dove vuole andare. Di sicuro se resta a Reggio lo farà da fuori lista, con noi ha veramente chiuso”.

Alla fine Blondett, rifiutando Catanzaro e Catania, decise di ripartire da Alessandria e rispondendo per le rime allo stesso Taibi alla prima occasione: "L'Alessandria è il mio Real Madrid".

Sezione: Reggina / Data: Mar 25 novembre 2025 alle 14:49
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print