Punto importantissimo all'Arechi per il Cosenza, la partita contro la Salernitana finisce a reti bianche e i ragazzi di Buscè mantengono saldamente il quinto posto a 37 punti, quattro in più del Monopoli sesto.
Una partita tesa davanti a più di 9000 spettatori in uno stadio che anche con questi numeri sembra quasi spettrale vista la sua grandezza, a riscaldare l'ambiente però ci pensano come al solito gli ultras granata e qualche baruffa a fine primo tempo, tra i giocatori in campo e gli uomini in panchina, in particolare i due tecnici Buscè e Raffaele.
Tensioni nate per il fallo da rigore causato da Caporale, sul dischetto si presenta Ferrari, il tiro però viene neutralizzato da Vettorel perfetto nell'intervento.
Ennesima delusione dunque per la Salernitana di Raffaele, che sta totalmente deludendo le aspettative e vede la vetta del girone allontanarsi sempre più.
Mentre per i lupi della Sila, un risultato importante, ma anche un pizzico di amarezza per il mancato sorpasso, che sarebbe stato clamoroso.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 12 gennaio 2026 alle 22:58 / Fonte: A cura di Vincenzo Muscolo
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print