Si torna a Brescia, stavolta a porte chiuse ma una trasferta che rievoca bei ricordi al Cosenza che ha conservato la categoria nel playout contro la squadra di Daniele Gastaldello. Adesso i lombardi sono all'esordio in campionato, i calabresi di Fabio Caserta hanno invece cominciato con il piede giusto tranne la sconfitta subita in casa nell'ultimo turno contro il Modena nonostante il vantaggio di Tutino.

QUI BRESCIA - Pochi innesti, tanta attesa per conoscere le nuove mosse mentre c'è la prima partita da giocare in campionato. Formazione quasi obbligata per Daniele Gastaldello che manda in campo i suoi con il 4-3-1-2. Davanti spazio al nuovo Moncini con Flavio Junior Bianchi supportati da Bjarnason. C'è l'ex Ndoj in mezzo al campo mentre a destra ci sarà il nuovo Dickmann.

QUI COSENZA - Francesco Forte non sarà a disposizione per squalifica, davanti si continua con Tutino prima punta supportato da Voca, Marras e Arioli. Quest'ultimo scelto da titolare per Canotto che alla prima partirà dalla panchina. Non ci sarà anche Florenzi, in mezzo al campo spazio per Zuccon e Calò. Nessuna novità in difesa, Fontanarosa farà coppia con Meroni.

Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Papetti, Mangraviti; Ndoj, Bisoli, Fogliata; Bjarnason; Bianchi, Moncini. A disposizione: Andrenacci, Riviera, Maccherini, Adorni, Olzer, Besaggio, Nuamah, Borrelli, Ferro. Allenatore: Daniele Gastaldello.

Cosenza (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Meroni, Fontanarosa, D’Orazio; Zuccon, Calò; Arioli, Voca, Marras; Tutino. A disposizione: Marson, Sgarbi, Venturi, 35 Occhiuto, Praszelik, Viviani, Canotto, Crespi, Zilli. Allenatore: Fabio Caserta. 

Sezione: Cosenza / Data: Dom 03 settembre 2023 alle 11:20
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print