E' tempo di tornare in campo per il Cosenza che tornerà al Rigamonti dopo i dolci ricordi di giugno. Si gioca a porte chiuse, esordio per le Rondinelle in questo campionato mentre i rossoblu vogliono approfittare del lungo stop dei lombardi. Nessuna sorpresa per quanto riguarda la formazione iniziale del Brescia, davanti ci sarà Bianchi con il nuovo arrivo Moncini.

Per quanto riguarda il Cosenza invece nessuna sorpresa riguardo la formazione annunciata, Tutino centravanti mentre il nuovo arrivo Canotto partirà dalla panchina. Marras titolare sulla trequarti, in mezzo al campo invece la coppia formata da Zuccon e Calò.

Le formazioni ufficiali di Brescia-Cosenza

Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Papetti, Mangraviti; Ndoj, Bisoli, Fogliata; Bjarnason; Bianchi, Moncini. A disposizione: Andrenacci, Riviera, Maccherini, Adorni, Olzer, Besaggio, Nuamah, Borrelli, Ferro. Allenatore: Daniele Gastaldello.

Cosenza (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Meroni, Sgarbi, D’Orazio; Zuccon, Calò; Arioli, Voca, Marras; Tutino. A disposizione: Marson, Fontanarosa, Venturi, Occhiuto, Praszelik, Viviani, Canotto, Crespi, Zilli. Allenatore: Fabio Caserta. 

Sezione: Cosenza / Data: Dom 03 settembre 2023 alle 15:25
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print