Dopo la brutta sconfitta patita contro il Cosenza, la Reggina torna in campo e lo fa al Granillo contro il Parma di Pecchia. Tutti si attendono una risposta da parte della formazione di Filippo Inzaghi che, come detto dal club amaranto, deve conquistare almeno un piazzamento playoff visto i punti raccolti soprattutto nel girone d'andata. Occorre invertire la rotta per evitare spiacevoli sorprese, non sarà facile visto che la formazione ducale in trasferta va meglio che in casa dove ha battuto anche la capolista Frosinone una settimana fa. Il Granillo adesso per rinascere.

Dove vedere Reggina-Parma in tv e streaming

Il match tra Reggina e Parma sarà visibile sia su DAZN che su Sky. DAZN è disponibile su smart tv, pc e dispositivi mobili, ma anche su console da gioco come Play Station e Xbox. Sky è invece visibile con decoder, ma anche in streaming attraverso l’abbonamento alla piattaforma NOW, che è a sua volta disponibile su tutti i dispositivi sopra citati. Sky mette anche a disposizione la piattaforma Sky Go. Il match si potrà seguire anche con TUTTOcalcioCALABRIA, per tutti gli aggiornamenti, le pagelle e il post partita.

Il match d'andata

Non è stata una partita fortunata all'andata per la Reggina, la formazione di Inzaghi è uscita sconfitta dal Tardini per 2-0 dopo un primo tempo abbastanza equilibrato ma sbloccato nella ripresa dal contropiede vincente di Oosterwolde, poi sul finale anche la rete di Valenti ad arrotondare il punteggio.

Sezione: Reggina / Data: Gio 02 marzo 2023 alle 20:00
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print