Qualche ballottaggio per il Cosenza di Davide Dionigi in vista della sfida di domani al Marulla, partendo soprattutto dall'attacco. Per questa sfida non è sicuro del posto Joaquin Larrivey, l'attaccante argentino per questa partita potrebbe lasciare il posto a Karlo Butic come unico riferimento offensivo. Alle spalle del croato pochi dubbi, il giovane Aldo Florenzi affiancato da D'Urso e Brignola reduce dal primo gol in campionato. In mezzo al campo Vallocchia favorito su Voca mentre in difesa Panico corre verso un nuova maglia da titolare con Rispoli che torna a destra. Per quanto riguarda il Bari dovrebbe esserci Ruben Botta e non Nicola Bellomo a trequarti alle spalle della coppia formata da Cheddira e Antenucci. In mezzo al campo non ci sarà Maita per infortunio, spazio per Mallamo con l'ex Reggina Folorunsho.

COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Vaisanen, Rigione, Martino; Vallocchia, Brescianini; D'Urso, Florenzi, Brignola; Butic. A disposizione: Marson, Meroni, Venturi, Camigliano, Gozzi, Calò, Voca, Kornvig, Sidibe, Merola, Arioli, Zilli, Larrivey. Allenatore: Davide Dionigi.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Folorunsho, Mallamo, Maiello; Botta; Cheddira, Antenucci. A disposizione: Frattali, Bosisio, Dorval, Zuzek, Vicari, Mazzotta, Benedetti, D'Errico, Bellomo, Cangiano, Salcedo, Ceter. Allenatore: Michele Mignani.

Sezione: Cosenza / Data: Sab 10 settembre 2022 alle 10:45
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print