Continuità, questo l'obiettivo del Cosenza per provare a raggiungere una salvezza che sembrava insperata ma la vittoria nel derby con la Reggina ha dato nuova linfa alla formazione di William Viali. Dagli amaranto al Genoa, al Ferraris impegno probante per i calabresi che contro le grandi non hanno fatto male come dimostrato contro il Parma. Problema trasferta, l'ultima è finita male con cinque reti al passivo al Como. Serve invertire urgentemente la rotta, ripartire dalla voglia di martedì e dalla doppietta di Nasti per alimentare le speranze mentre la quota salvezza sembra alzarsi sempre di più.

Dove vedere Genoa-Cosenza in tv e streaming

Il match tra Reggina e Parma sarà visibile sia su DAZN che su Sky. DAZN è disponibile su smart tv, pc e dispositivi mobili, ma anche su console da gioco come Play Station e Xbox. Sky è invece visibile con decoder, ma anche in streaming attraverso l’abbonamento alla piattaforma NOW, che è a sua volta disponibile su tutti i dispositivi sopra citati. Sky mette anche a disposizione la piattaforma Sky Go. Il match si potrà seguire anche con TUTTOcalcioCALABRIA, per tutti gli aggiornamenti, le pagelle e il post partita.

Il match d'andata

La partita dei rimpianti quella al Marulla dell'andata contro il Genoa per il Cosenza, la formazione calabrese era andata sotto di due reti per poi rimettersi in carreggiata con il gol di Butic e l'espulsione di Bani per i rossoblu. La superiorità numerica non sfruttata, una partita che poteva regalare un punto in più al Cosenza. 

Sezione: Cosenza / Data: Gio 02 marzo 2023 alle 20:30
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print