Un punto in più del Bari e ottavo posto per il Cosenza, la squadra di Davide Dionigi vuole confermarsi nel match di domani al San Vito Marulla contro i pugliesi di Mignani. Una sfida che manca da tempo in Serie B, una sfida tutta meridionale. Si affrontano due squadre che hanno avuto un rendimento simile in questo inizio di campionato, compatto il Cosenza che ha subito poco perdendo solo contro il Parma mentre il Bari ha messo in mostra l'artiglieria pesante pareggiando tanto e vincendo poco. Sicuramente la squadra di Mignani vorrà rifarsi dopo il pareggio subito in rimonta contro la Spal al San Nicola, è andata meglio al Cosenza che a Terni ha recuperato il gol di svantaggio di Favilli con una magia di Brignola. C'è tutto per potersi divertire.

Dove vedere Cosenza-Bari?

Come tutta la Serie B, la sfida del San Vito Marulla sarà trasmessa sia su Sky Sport che su DAZN che su Helbiz Live. Sulla TV satellitare il canale di riferimento è il 252 mentre per DAZN ed Helbiz basta collegarsi sulle app di riferimento ed attendere l'inizio della sfida.

Le probabili formazioni

Qualche ballottaggio per Davide Dionigi in vista della sfida di domani al Marulla, partendo soprattutto dall'attacco. Per questa sfida non è sicuro del posto Joaquin Larrivey, l'attaccante argentino per questa partita potrebbe lasciare il posto a Karlo Butic come unico riferimento offensivo. Alle spalle del croato pochi dubbi, il giovane Aldo Florenzi affiancato da D'Urso e Brignola reduce dal primo gol in campionato. In mezzo al campo Vallocchia favorito su Voca mentre in difesa Martino corre verso un nuova maglia da titolare con Rispoli che torna a destra. Per quanto riguarda il Bari dovrebbe esserci Ruben Botta e non Nicola Bellomo a trequarti alle spalle della coppia formata da Cheddira e Antenucci. In mezzo al campo non ci sarà Maita per infortunio, spazio per Mallamo con l'ex Reggina Folorunsho.

Cosenza (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Vaisanen, Rigione, Martino; Vallocchia, Brescianini; D'Urso, Florenzi, Brignola; Butic. Allenatore: Davide Dionigi.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Folorunsho, Mallamo, Maiello; Botta; Cheddira, Antenucci. Allenatore: Michele Mignani.

Sezione: Cosenza / Data: Sab 10 settembre 2022 alle 10:15
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print