Il Catanzaro torna all'Euganeo, lo fa due anni dopo la delusione cocente ma che è stata l'apripista per la stagione trionfale dello scorso anno. Adesso la squadra di Vincenzo Vivarini sarà impegnata per la terza giornata contro il neopromosso Lecco all'esordio in campionato. La squadra di Luciano Foschi proverà subito a far sentire la sua voce e dopo i numerosi innesti.

QUI LECCO - Il Lecco si schiererà con il 3-5-2, spazio davanti per Novakovich e Pinzauti mentre parte dalla panchina Eusepi come il trequartista Crociata. Ionita partirà probabilmente titolare in mezzo al campo affiancato da Galli e Sersanti con quest'ultimo che è stato un obiettivo dei giallorossi nell'ultima sessione di calciomercato appena conclusa.

QUI CATANZARO - Il Catanzaro invece arriva a questa sfida affidandosi al solito 4-4-2 con Biasci e Iemmello davanti, parte invece dalla panchina Alfredo Donnarumma. Indisponibile Ambrosino, squalificato invece Olivieri ci sarà Pontisso in mezzo al campo al fianco di Ghion. Sugli esterni spazio per Situm e Krajnc favorito su Veroli.

Le probabili formazioni

Lecco (3-5-2): Melgrati; Celjak, Marrone, Caporale; Donati, Galli, Ionita, Sersanti, Lepore; Novakovich, Pinzauti. A disposizione: Saracco, Boci, Lemmens, Bianconi, Battistini, Tenkorang, Giudici, Degli Innocenti, Crociata, Eusepi, Scapuzzi, Di Stefano. Allenatore: Luciano Foschi.

Catanzaro (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Brighenti, Krajnc; Sounas, Ghion, Pontisso, Vandeputte; Biasci, Iemmello. A disposizione: Sala, Borrelli, Veroli, Miranda, Pompetti, Verna, Katseris, D’Andrea, Stoppa, Brignola, Donnarumma. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

Sezione: Catanzaro / Data: Dom 03 settembre 2023 alle 11:00
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print