Sono cinque i calciatori, come riferito da TuttoReggina, che la Reggina dovrà riaccogliere dal prestito dopo l'ultima stagione, l'unico a non fare ritorno sarà Federico Giraudo che ha un altro anno di prestito al Cittadella. Ecco l'elenco:

Federico Santander (Guaranì): in patria si è ritrovato, ha ritrovato la via del gol e grande protagonista in Copa Sudamerica che è l'equivalente della nostra Europa League con cinque reti in altrettante gare.

Yassine Ejjaki (Mantova): stagione da dimenticare per il centrocampista arrivato dalla Vis Pesaro due stagioni fa, a Mantova retrocesso in Serie D ha trovato spazio soltanto in sei occasioni e poi tanta panchina.

Damiano Franco (Siena): qualche panchina e qualche problema muscolare, il centrale di scuola Lazio è sceso in campo per 13 volte con la maglia del Siena che difficilmente si iscriverà al prossimo campionato di C.

Lorenzo Gavioli (Pro Patria): altra buona stagione in Serie C per il giovane centrocampista arrivato dall'Inter, per lui 22 partite con la maglia della Pro Patria allenata da Jorge Vargas.

Alessandro Provazza (Vis Pesaro): aveva cominciato bene la sua avventura, la prima, in C a Pesaro. Poi un grave infortunio lo ha tenuto per tanto tempo lontano dai campi.

Sezione: Reggina / Data: Mar 06 giugno 2023 alle 20:20
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print