L'analisi di Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, in conferenza stampa dopo la sconfitta subita al Granillo contro il Frosinone. "Fino al loro gol è stata in grande equilibrio, non era la nostra giornata migliore però avevamo avuto l'occasione con Gagliolo e Di Chiara. Non dovevamo prendere un gol del genere, un po' ti butta giù. Abbiamo provato a reagire ed è arrivato un eurogol, non era giornata. Complimenti al Frosinone, noi stiamo facendo qualcosa di fantastico e una battuta d'arresto ci può stare. Pensiamo a domenica che abbiamo una partita molto importante".

Può aver influito un po' di stanchezza?
"Rifarei le stesse scelte, la squadra stava bene e nei primi trenta minuti non eravamo la miglior Reggina ma non abbiamo subiti tiri in porta. Ci siamo fatti gol da solo, quando cambi così tanto rincorri in questi errori. Sono molto orgoglioso dei miei giocatori. Dobbiamo archiviarla in fretta, una sconfitta presa nel modo giusto ci può far crescere ulteriormente e il fatto di giocare subito può essere un vantaggio".

Adesso testa a Como.
"E' normale che ci abbattiamo dopo una sconfitta, sono molto felice ma chiaro che mi dispiace perché questa cornice di pubblico avrebbe meritato un altro risultato. La squadra nelle poche sconfitte che ha fatto ha sempre reagito bene".

Sezione: Reggina / Data: Gio 08 dicembre 2022 alle 18:00
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print