E' arrivato il momento di fare sul serio, dopo la Coppa Italia ecco la prima di campionato che attende la Reggina al Mazza di Ferrara contro la SPAL. Il tecnico Filippo Inzaghi non dovrebbe stravolgere la formazione vista contro la Samp contando anche le numerose assenza, fuori Majer e Lollo per squalifica mentre mancheranno per infortunio Di Stefano, Obi e Camporese. Davanti qualche cambio, possibile l'utilizzo dal primo minuto di Canotto al posto di Federico Ricci mentre Jeremy Menez parte davanti rispetto a Gori insieme a Santander partirà dalla panchina. 

La SPAL di Roberto Venturato arriva a questa sfida con l'organico praticamente al completo, manca infatti solo Salvatore Esposito fuori per infortunio. Federico Viviani sarà il costruttore di gioco affiancato da Zanellato e Murgia ma è il reparto offensivo a far paura. Mancosu sarà il trequartista alle spalle della coppia tutta nuova formata da Moncini e La Mantia.

SPAL (4-3-1-2): Thiam; Dickmann, Varnier, Meccariello, Celia; Zanellato, Viviani, Murgia; Mancosu; Moncini, La Mantia. A disposizione: Alfonso, Pomini, Arena, Dalle Mura, Tripaldelli, Peda, Almici, Maistro, Tunjov, Prati, Finotto, Rauti, Rabbi. Allenatore: Roberto Venturato.

REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Giraudo; Fabbian, Crisetig, Liotti; Canotto, Menez, Cicerelli. A disposizione: Aglietti, Colombo, Dutu, Loiacono, Gori, Rivas, Santander, Ricci, Agostinelli, Lombardi, Situm, Di Chiara. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Sezione: Reggina / Data: Dom 14 agosto 2022 alle 10:30
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print