Comincia ufficialmente oggi la stagione 2022/23 per il Cosenza, con i lupi che stasera affronteranno il Bologna in Coppa Italia al "Dall'Ara". Fischio d'inizio alle 21:15.

COSENZA - Mister Dionigi dovrebbe mettere in campo un 4-2-3-1 con Matosevic in porta e Larrivey come unico riferimento offensivo, con Brignola, Florenzi e D'Urso alle sue spalle. La coppia di difesa sarà Rigione-Vasainen; a sinistra ballottaggio tra Panico e Martino per il ruolo di terzino, con l'ex Juve Stabia attualmente in vantaggio; a destra ci sarà invece Rispoli. A centrocampo agiranno Voca e uno tra Vallocchia e Kongolo, con il primo favorito.

BOLOGNA - Sinisa Mihajlovic schiererà un 3-4-2-1 con Skorupski in porta; Soumauro, Medel e Bonifazi in difesa; De Silvestri e Lykogiannis sugli esterni; Schouten e Dominguez in mezzo, con Orsolini e Barrow a supporto del centravanti Arnautovic.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Lykogiannis; Orsolini, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic

COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico; Voca, Vallocchia; Brignola, Florenzi, D’Urso; Larrivey. Allenatore: Dionigi

Sezione: Cosenza / Data: Lun 08 agosto 2022 alle 15:00
Autore: Antonio Pileggi
vedi letture
Print