E' il momento più complicato dell'era Gallo, se quello dello scorso anno sembrava difficile questo ancor di più. Allora fu fatto un calciomercato decisivo, adesso la sessione invernale non promette nulla di buono. E' arrivato un rincalzo dalla Serie C, dei tanti nomi fatti la maggior parte sono sfumati ed alcuni hanno preferito altri lidi mentre i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Tutti sintomi di una situazione economica tutt'altro che florida, c'è da guardarsi in faccia e lavorare a testa bassa per salvare la categoria.

Oltre al lavoro, l'altra strada ideale sarebbe quella del silenzio dei dirigenti amaranto. L'apice si è toccato il giorno del compleanno della Reggina, il presidente che smentisce il suo direttore sportivo.  In un momento così complicato, l'unica soluzione è il silenzio. In campo ci va la squadra, ai microfoni il tecnico prima e dopo le partite per evitare confusione e opinioni profondamente diverse tra i dirigenti della stessa società. 

Testa bassa e lavorare, c'è da salvare la stagione quando il mercato sta entrando nel vivo e la Reggina fa fatica, come non mai.

Sezione: Reggina / Data: Lun 17 gennaio 2022 alle 11:30
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print