Tempo di presentazione per il neo ds del Crotone Fabio Massimo Conti., che si è prezentato ai microfoni della stampa dopo il suo arrivo in terra pitagorica:

"Questa è un'avventura che mi stimola molto, che ho raccolto con entusiasmo con fame e rivalsa, vengo anche io da una stagione sfortunata, ho voglia di rivincita e le nostre strade, ovvero tra me e il Crotone, si sono trovate facilmente. Non siamo in Serie C per fare la comparsa in un campionato complesso, dove vince solo una squadra, con una lotteria playoff complessa, molto lunga. Certo in Serie C non avremo tanto spettacolo di calcio perché le squadre si chiudono, noi siamo la squadra da battere".

Sulle prossime mosse di mercato: "Il mercato è lungo, c’è ancora tempo, bisogna vedere quello che succede nelle prossime settimane. Coloro che restano e perché sono determinati con voglia di rivincita, chi viene qua deve sapere che sono in una piazza che vuole invertire la rotta. Franco Lerda una persona preparata con una grande cultura del lavoro, con uno staff puntiglioso, senza lasciare nulla al caso. Bisogna stare vicini alla squadra, sarò presente quotidianamente, seguirò passo passo gli allenamenti, rifiniture amichevoli".

Sezione: Crotone / Data: Sab 23 luglio 2022 alle 16:30
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print